Lunedì 16 Settembre 2019
Track of the Day

Track of the Day 28.08.2015: Dirty South

Su Phazing esce oggi, venerdì 28 agosto 2015, il nuovo singolo di Dragan Roganović, noto ai più come Dirty South, “Find A Way”, ovviamente odierna Track of the Day, indiscussa grazie alla voce e il testo scritto da Rudy. La melodia risulta incantevole, orecchiabile, fischiettabile e quasi… familiare. Dovrebbe, visto che Roganović ha (stra)suonato il pezzo al Coachella, all’Ultra Music Festival e durante l’epica esibizioni di quattro ore (e 44 minuti) all’Avalon di Hollywood, Los Angeles, California, Usa. Roganović è abile nel miscelare melodie molto morbide a groove e suoni decisamente cattivi, quindi riesce a trasformare la pista in un posto per romantici ma anche per gente che ama saltare come non mai.

Dragan Roganović, aka Dirty South (1978), è un dj e produttore australiano (nato nel ’78 in Jugloslavia, in quella che è poi diventata la Serbia). Trasferitosi a Melbourne all’età di 13 anni, ha iniziato subito ad appassionarsi di dance. Ha lavorato con Sebastian Ingrosso e remixato brani di Steve Angello, Axwell, David Guetta e Calvin Harris.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.