Domenica 22 Settembre 2019
Track of the Day

Track of the day 28.09.2015: ZHU

ZHU per più di un anno proprio non riesce a stare in silenzio. Scalpita. E così torna per la gioia dei propri fan. Nominato ai Grammy, ha pubblicato il suo nuovo singolo, follow-up della fortunatissima “Faded”, Track Of The Day odierna, su Columbia (Sony Music). Il brano si intitola “Automatic” ed è interpretato dalla voce di Aluna Francis, appartenente al duo AlunaGeorge. Questo è il primo singolo estratto dal nuovo misterioso progetto “Genesis Series”, che ha debuttato nel “The Hottest Record In The World” di BBC Radio 1 giorni fa.

Steven Zhu è nato nel 1989 ed è sia un produttore di musica elettronica che un cantante. Fino a metà del 2014 è rimasto nell’anonimato, chiedendo di essere giudicato solo per la sua musica. Il primo singolo estratto dall’e.p. “The Nightday” è stato “Faded”, un successo vero, uscito nel mese di marzo del 2014.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.