Giovedì 02 Aprile 2020
Track of the Day

Track of the day 29.10.2015: The Chainsmokers

Track of the day consegnata a piene mani dai The Chainsmokers. Si intitola “Rose”, contenuto nell’EP “Bouquet”, ed è nella Top 10 della Dance/Electronic chart di Billboard (ha già 18 milioni di streams su Spotify e oltre 6 milioni di views dei video caricati su Vevo/YouTube). Il singolo è interpretato da Rozes e si affianca nel progetto a un’altra traccia: “New York City”. In questi giorni The Chainsmokers hanno iniziato il loro tour nordamericano “The Friend Zone”, che parte da Nashville, Tennessee, passando per Filadelfia, Montreal, Denver, Seattle, Los Angeles. Saranno impegnati a suonare in 31 città del Nord America sino alla tappa conclusiva del 5 dicembre a Las Vegas.

Il video ufficiale, è già supportato negli USA da MTV2, MTV Hits, MtvU, Fuse/FM e Music Choice. “Roses” è il follow-up della hit “#selfie”, che raggiunse i vertici delle chart mondiali totalizzando oltre 10 milioni di download e 350 milioni di views.
The Chainsmokers sono i produttori statunitensi Andrew Taggart e Alex Pall.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.