Lunedì 23 Settembre 2019
Track of the Day

Track of the day 04.06.2015: Henrix

Track of the day è “Acid Rave Sex” di Henrix, su Thrive Music. Rave music nella sua forma più vera, cruda, euforica, suonata da Paul Oakenfold, John Digweed, Deep Dish e A-Trak. Nell’aria c’è voglia di smile gialli, acid house e rave, festival più o meno legali. E nell’aria c’è quindi anche voglia di musica in linea. Il progetto Henrix esprime i propri sentimenti e la propria visione, attraverso il singolo “Acid Rave Sex”, a ricordare che la musica “non si fermerà mai”, il battito del cuore “non cessa”, le feste “non hanno mai fine”. Se sei un raver, questo è il tuo manifesto, affisso a Miami all’Ultra Music Festival e nei luoghi dove si vive di dance.

Ad accompagnare l’uscita di “Acid Rave Sex” c’è anche una concorso. Un raver fortunato sarà ospite VIP con un viaggio tutto spesato a Las Vegas (Usa) per il prossimo 27 giugno. Il vincitore e il suo ospite vinceranno un volo, un pernottamento in hotel, l’inserimento in lista VIP nei locali dove Henrix suona e soprattutto la possibilità di stare con Henrix nel backstage del Daylight Las Vegas.
Ogni info qui.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.