• LUNEDì 08 AGOSTO 2022
Festival

Tomorrowland 2022 si fa in tre!

Per la sua sedicesima edizione, il festival belga aggiunge un fine settimana in più. Tre weekend consecutivi, quindi, da metà a fine luglio

Dopo due anni di forzata, forzatissima assenza, Tomorrowland è pronto a tornare e lo farà a luglio per ben tre fine settimana consecutivi, invece dei consueti due. Il festival belga si svolgerà infatti a Boom dal 15 al 17, dal 22 al 24 e dal 29 al 31 luglio.

Dalle ore 15 di mercoledì 2 febbraio 2022, sarà possibile registrarsi sul sito di Tomorrowland per poi accedere alle prevendite, così come i biglietti acquistati nel 2020 restano ovviamente validi.

L’aggiunta di un terzo week-end è un altro segnale incoraggiante per quanto riguarda il tanto auspicato ritorno ad un “normale” calendario dei festival estivi e al tempo stesso risponde alla marea di richieste di chi vorrà partecipare a Tomorrowland tre anni dopo la sua ultima edizione.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.