Sabato 16 Ottobre 2021
News

Trittico, il nuovo progetto di Cirillo e Bartolomeo

Prima release per un'accoppiata transgenerazionale, che coinvolgerà diversi dj e producer in ogni nuova produzione

Dopo il debutto a metà aprile in vinile, nei giorni scorsi è uscita anche in formato digitale ‘Forma Prima’, la prima release di Trittico, il nuovo progetto discografico concepito da Cirillo e Bartolomeo e che si avvale di un remix di Timo Maas.

“Trittico è il nome sia del nostro progetto che della nostra etichetta discografica – spiega Bartolomeo – Da tempo io e Cirillo pensavamo di realizzare qualcosa insieme, uniti da anni ed anni di amicizia e rispetto reciproci. Abbiamo scelto questo nome perché ogni nostra uscita deve avere un terzo componente, da scegliersi tra gli amici dj e producer con i quali siamo in sintonia da anni. Timo Maas è uno di questi, siamo lieti sia lui il primo a far parte del nostro Trittico”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.