Martedì 28 Settembre 2021
News

‘Tu Mi Hai Capito’ è il nuovo singolo di Madame con Sfera Ebbasta

Due pesi massimi per una probabile hit

Una delle artiste che nell’ultimo anno è passata da essere una giovane promessa allo status di certezza, è senza dubbio Madame. La quale ha infatti conquistato un pubblico via via più ampia mischiando e sperimentando, contaminando il suo suono con rap, r’n’b, pop e musica d’autore, diventando, nel giro di pochissimo tempo, la prima rappresentante della musica urban in Italia. 

Per questo appare quanto di più naturale il featuring con chi, più di tutti, sta provando ad esportare la musica urban italiana nel mondo: Sfera Ebbasta. La loro collaborazione vede la luce nel singolo ‘Tu Mi Hai Capito’, una ballatona d’amore con il pilota automatico pronta a sfondare come un ariete le classifiche. 

 

Tu Mi Hai Capito’, prodotto da Bias e Charlie Charles, è un pezzo che sicuramente funzionerà molto bene: perchè il ritornello di Madame è un chiodo che entra in testa dopo un ascolto, perchè Sfera dice sempre le stesse cose ma sa come dirle, perchè la produzione calza come un guanto alle parole, e perchè sono due artisti che smuovono mari e monti ad ogni mossa che fanno. Tutti elementi che rendono il brano una probabilissima hit.

Quello che rimane da chiedersi è se non si poteva fare qualcosa di un po’ più coraggioso. Davvero due artisti con questo successo, questa lobertà di azione, e ampiamente under 30, si limitano a un compitino di maniera senza aver voglia di fare qualcosa di più? Ecco, questo è qualcosa che non abbiamo ancora capito. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.