• MERCOLEDì 07 DICEMBRE 2022
Festival

Tutte le donne di Neversea Festival

Krewella, NERVO e B Jones si aggiungono alla line up del festival rumeno, insieme a molti altri nomi di grande rilievo per un evento nel pieno dell'estate e nel cuore dell'Europa

Krewella, NERVO, B Jones. Un trio tutto al femminile per Neversea, il festival rumeno che anno dopo anno si sta conquistando il suo posto di prestigio nella Champions League dei festival europei. E proprio l’8 marzo, giornata internazionale dei diritti della donna, Neversea annuncia le performance di tre artiste di altissimo livello: Krewella, band che è riuscita ad imporre il proprio sound energico e colorato; le mitiche NERVO, dj, producer, autrici di enorme talento che hanno segnato in modo profondo il sound EDM degli ultimi dieci anni; e B Jones, dj spagnola in fortissima ascesa sullo scenario internazionale.

Neversea aggiunge tre perle a un diadema di superstar. Il festival avrà luogo dal 7 al 10 luglio nella magnifica città costiera di Constanța, in Romania e vede in line up nomi come Alan Walker, Don Diablo, Steve Aoki, Tchami, Raresh, Timmy Trumpet, W&W, e live act come The Black Eyed Peas. Il tutto sulla spiaggia, per quattro giorni e notti indimenticabili nel pieno dell’estate e nel cuore dell’Europa. 

Tutte le info QUI

 

 

Inserzione pubblicitaria a pagamento

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.