Domenica 25 Agosto 2019
Festival

Tutte le novità della Molo Street Parade 2019

50 dj, sei pescherecchi, aree food e una spiaggia con dj set da mattina a sera: la Molo torna con la sua ottava edizione e tante novità

Tante novità caratterizzano l’edizione 2019 della Molo Street Parade, in programma al Porto di Rimini e nella spiaggia in Piazzale Boscovich. Per la prima volta nella sua storia, la Molo prevede l’ingresso a pagamento (10 euro), anche se non mancano le zone dove l’accesso sarà libero. Una misura motivata dalla necessità di ampliare e curare sempre al meglio le misure di sicurezza, che si rendono necessarie per un evento che potrà contenere al massimo 30mila persone contemporaneamente, senza ovviamente dimenticare che quest’anno per la prima volta la Molo non gode di alcun contributo pubblico.

Sei i pescherecci previsti, con una cinquantina di dj  in consolle, tra i quali spiccano i nomi di David Morales, Joe T Vannelli, Hector Romero, Ryan Crosson e Manuel De La Mare: rispetto agli anni precedenti manca un headliner mainstream come Fabri Fibra e Fedez, una scelta spiegata dagli organizzatori con il voler puntare sul brand Molo in quanto tale, piuttosto che su un guest da toccata-e-fuga. Tutto questo avviene al Porto: nella spiaggia di piazzale Boscovich si inizia alla mattina con Holi Dance Festival e si prosegue con Diabolika In Tour. E come contorno, tanto street food e zone dedicati a balli e momenti di svago anche famiglie e bambini.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.