Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Social Music City, anno quarto. Lunedì 30 aprile l’appuntamento milanese torna nell’ex scalo ferroviario di Porta Romana con grandi e imponenti novità: un’area di 23mila metri quadrati – lo scorso anno erano 10mila – 15mila dei quali saranno asfaltati a tempo di record nei prossimi dieci giorni, un’illuminazione migliore all’interno della tensostruttura, più spazio sia per la pista che per il privè.
Tutto questo renderà il complesso un’area multieventi, in grado di ospitare rassegne sportive e riprese per format televisivi, come è già successo lo scorso anno con Street Food Battle trasmesso da Italia 1. Lo scorso anno oltre 100mila persone hanno presenziato a Social Music City; numeri da record che hanno reso necessari questi ampliamenti e migliorie.
Lunedì 30 aprile si comincia con Mind Against, Nina Kraviz, Stephan Bodzin (live) e Tale Of Us (in ordine rigorosamente alfabetico). Early bird in vendita a 10 euro, la politica dei prezzi popolari anzi social di Social Music City viene confermata anche per quest’anno, come l’orario di chiusura, sempre fissato per mezzanotte.
28.03.2018