Mercoledì 20 Novembre 2019
News

Tutte le novità di Social Music City

Lunedì 30 aprile al via la quarta edizione di Social Music City, che torna nell'ex scalo ferroviario milanese di Porta Romana notevolmente ampliato

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

Social Music City, anno quarto. Lunedì 30 aprile l’appuntamento milanese torna nell’ex scalo ferroviario di Porta Romana con grandi e imponenti novità: un’area di 23mila metri quadrati – lo scorso anno erano 10mila – 15mila dei quali saranno asfaltati a tempo di record nei prossimi dieci giorni, un’illuminazione migliore all’interno della tensostruttura, più spazio sia per la pista che per il privè.

Tutto questo renderà il complesso un’area multieventi, in grado di ospitare rassegne sportive e riprese per format televisivi, come è già successo lo scorso anno con Street Food Battle trasmesso da Italia 1. Lo scorso anno oltre 100mila persone hanno presenziato a Social Music City; numeri da record che hanno reso necessari questi ampliamenti e migliorie.

Lunedì 30 aprile si comincia con Mind Against, Nina Kraviz, Stephan Bodzin (live) e Tale Of Us (in ordine rigorosamente alfabetico). Early bird in vendita a 10 euro, la politica dei prezzi popolari anzi social di Social Music City viene confermata anche per quest’anno, come l’orario di chiusura, sempre fissato per mezzanotte.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.