Foto: Instagram @storiesbysay
TWENTY SIX, talento italiano di cui avevamo già parlato, capace di raggiungere centinaia di milioni di streams con le sue canzoni, ha ottenuto un altro importante traguardo della sua carriera. Dopo aver collaborato con label rilevanti come Insomniac, infatti ha da pochi giorni pubblicato il suo nuovo brano, ‘Punch Drunk Feeling’, su Tomorrowland Music l’etichetta del festival numero uno al mondo.
“Seguo Tomorrowland fin da quando ero piccolo ed è sempre stato un sogno poter essere associato a un brand del genere. Per me è un’emozione enorme poter pubblicare la mia musica con un colosso così importante dell’industria elettronica. Sono convinto che questo sia solo l’inizio di una collaborazione lunga e ricca di soddisfazioni”, queste le parole dell’artista.
Il brano è stato suonato per la prima volta lo scorso maggio a Los Angeles in uno dei club più importanti della città, l’Exchange. “La reazione della gente è stata incredibile, ho capito subito che il brano aveva quell’energia speciale che cercavo.” La traccia vede il featuring di david hugo. Ricevuto il vocal, TWENTY SIX è rimasto colpito dalle vibes che il cantante era riuscito a trasmettere, molto retro e funk. Proprio da quegli spunti è partita la produzione del brano: un beat dal taglio UK in grado di funzionare su un dancefloor underground, ma anche di conquistare subito il pubblico con delle parti melodiche veramente ben studiate capaci di rimanere immediatamente nella mente do chi ascolta.
La canzone, caratterizzata da sonorità che trasmettono un mood allegro e rilassato, racconta quel mix di euforia e stordimento che si prova quando si vive una relazione intensa, ma instabile. Il basso tech house e il groove di TWENTY SIX fanno il resto e creano un brano in grado di fare ballare (e cantare) parecchio.
18.09.2025