• MARTEDì 28 GIUGNO 2022
News

Adesso è ufficiale: l’IMS di Ibiza torna nel 2022

Ad aprile dell’anno prossimo torna la tre giorni che dà il via alla stagione della isla: nuove date e una nuova location

Adesso è ufficiale, una volta per tutte: l’International Music Summit 2022 si farà. L’annuncio è arrivato in questi giorni, confermando date e location: l’IMS 2022 si svolgerà da mercoledì 27 a venerdì 29 aprile al Destino Pacha Ibiza Resort, un mese prima rispetto alle date abituali alle quali si era abituati prima dell’emergenza sanitaria e in una nuova location.

IMS 2022 sarà presentato da Pete Tong e Jaguar di BBC Radio 1 e affronterà come da abitudine diverse tematiche connesse all’industria musicale quali sostenibilità, emergenza climatica, innovazione, salute mentale, così come non mancherà il one-day festival a Dalt Vila, vero e proprio gran finale dell’International Music Summit e che di solito dà il via alla stagione estiva ibizenca.

Dopo due anni di stop, è naturale pensare che locali e serate della Isla vogliano partire a fine aprile invece che a fine maggio. La prossima potrà e dovrà essere un’estate molto lunga, dentro e fuori i dancefloor. Finalmente.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.