Venerdì 06 Dicembre 2019
News

Ultima chiamata per votare i Dj Awards di Ibiza

Carl Cox @ Dj Awards

Si chiudono alle 23.59 di domenica 9 agosto 2015 (orario italiano) le votazioni per la diciottesima edizione dei Dj Awards, la cui cerimonia di premiazione è prevista martedì 29 settembre al Pacha di Ibiza, con tanto di canonica serata di gala. Nati nel 1998, i Dj Awards prevedono le categorie Deep House, Electronica, Tech House, Techno, Trance, Newcomer, Breakthrough, Electro/Progressive, Bass e International DJ; ottacinque i dj in nomination.

I voti si effettuano sul sito ufficiale della manifestazione, www.djawards.com. Di fatto, i Dj Awards hanno il compito di decretare vincitori e vinti dell’estate ibizenca, anche se il tutto viene vissuto con autentico spirito sportivo e con l’atmosfera tipica da fine stagione estiva. Tra i dj in nomination, Calvin Harris, Carl Cox, Van Buuren, Disclosure, Hardwell, Jamie Jones, Skrillex, Sven Väth; gli italiani Joseph Capriati e Tale of Us sono in nomination nella categoria techno. Due i record da segnalare: Carl Cox (nella foto) è l’unico dj nominato in tutte le diciotto edizioni del premio, così come spetta a Van Buuren il record di trofei vinti, ben undici.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.