Lunedì 14 Ottobre 2019
News

Ultimate DJ, Yahoo! e Ultra Records: si inizia

Dopo aver messo gli occhi sul mondo della musica elettronica, Simon Cowell, noto showman americano, presenterà a breve il nuovo talent dedicato ai disc jockey: “The Ultimate DJ”. Una delle diciotto puntate sarà a breve online sulla piattaforma del gigante del web Yahoo! e questo, secondo i produttori del programma appartenenti a Syco Entertainment, servirà per raggiungere un pubblico vastissimo. Cowell, attraverso il proprio account di Twitter, ha detto: “Lo spettacolo ha il solo scopo di mostrare i talenti incredibili che ruotano attorno alla musica elettronica e pertanto andranno mostrati al mondo intero attraverso la Rete”.

In occasione del lancio del programma, Cowell ha precisato che la formula sarà quella adottata da X Factor, The Voice e da tanti altri talent show: i partecipanti si batteranno per aggiudicarsi un contratto discografico con Sony Music e un biglietto valido per l’ingresso a un festival di cui ancora non è stato precisato il nome (si parla insistentemente dell’Electronic Daisy Carnival di Las Vegas). Le votazioni del pubblico avverranno attraverso il social Tumblr. Fondamentale poi sarà la collaborazione di Patrick Moxey di Ultra Records, impegnato a svolgere il proprio lavoro con Kelly Belldegrun di Syco Entertainment.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.