Martedì 20 Agosto 2019
News

L’ultimo show di Hardwell sarà trasmesso in live streaming

L'ultimo show di Hardwell in collaborazione con la Metropole Orkest sarà trasmesso in live streaming dallo Ziggo Dome di Amsterdam

Foto by Rukes

Lo scorso 7 settembre Hardwell ha annunciato il suo ritiro dai live. Le motivazioni sono legate a tematiche molto attuali che, dopo la tragica scomparsa di Avicii, vengono affrontate e divulgate con sempre più naturalezza: la pressione degli spostamenti, la durezza della vita in tour, le scadenze da rispettare, lo stress costante.

Esattamente come Tim Bergling, Hardwell ha annunciato il suo stop con un post su Facebook dando a tutti l’appuntamento per il suo ultimissimo show (per ora…) durante l’Amsterdam Dance Event. Il 18 ottobre allo Ziggo Dome di Amsterdam, infatti, il produttore olandese chiuderà un capitolo della sua enorme carriera con un imperdibile performance assieme alla Metropole Orkest. Symphony: The Global Revolution of Dance’ – ed è questa la notizia – sarà trasmesso in diretta streaming attraverso i canali social del due volte dj numero uno al mondo per quello che si preannuncia come uno degli eventi più importanti dell’ADE e dell’autunno 2018.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.