Giovedì 06 Agosto 2020
News

ULTRA Europe: il meteo avverso causa la cancellazione del Day 1 [Updated]

 

Dopo che, a causa del maltempo che imperversa sull’area dal tardo pomeriggio, l’apertura dei cancelli era stata posticipata, Ultra Music Festival ha ora annunciato l’annullamento dell’intero Day 1 che avrebbe visto – tra le altre – le performance di artisti del calibro di Dj Snake, Fedde Le Grand, Above&Beyond e Armin van Buuren.

Dopo ore di attesa e spasmodiche richieste di informazione da parte dei fan, le voci sul possibile annullamento sono state quindi confermate. La causa principale di questa importante decisione sembra essere il forte vento che, con raffiche di oltre 60 km orari, avrebbe messo a dura prova la tenuta delle strutture portanti dell’immenso Main Stage.

Fonti non ufficiali riportano l’intenzione di spalmare la line-up odierna nelle due giornate rimanenti. Seguiamo con attenzione lo svolgersi della vicenda augurandoci che le condizioni meteorologiche migliorino nelle prossime ore. Tenete d’occhio il nostro sito per i prossimi aggiornamenti.

UPDATE:

Dopo l’annullamento della scorsa notte, Ultra ha ufficializzato l’apertura dei cancelli alle 13.00 con performance extra da parte di Raiden, Fedde Le Grand, Above & Beyond, Armin van Buuren e Vicetone che si vanno così ad aggiungere – tra gli altri – a Dash Berlin, Nero e deadmau5 per una giornata ad alto tasso adrenalinico. A partire dalle 18.00 la line-up si riallaccerà a quella originariamente presentata per il Day 2 che, sebbene ancora caratterizzato da tempo instabile (come attesta la foto inviataci dall’interno dello Poljud Stadium), ha visto un drastico calo del vento. Il live stream inizierà regolarmente alle 23.30.

13713545_1139566406089984_2050254833_n

Foto per gentile concessione di Omar Ph Tomasi.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Preferisco la sostanza all'apparenza. micheleanesi@djmagitalia.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.