Domenica 25 Agosto 2019
News

Ultra Europe, l’aftermovie annuncia l’edizione 2019

Il festival croato si proietta nel 2019 con le migliori immagini del 2018, un video di quasi nove minuti girato in 4K

Foto di RUDGR

È on line l’aftermovie di Ultra Europe, capace lo scorso anno di radunare in Croazia 150mila persone provenienti da 142 nazioni differenti. 9 minuti e 57 secondi di immagini in formato 4K, con massiccio dispiego di droni e una studiata alternanza tra dj set, pubblico con le bandiere nazionali e panoramiche della costa dalmata. Da Carl Cox a David Guetta, da van Buuren a Marco Carola, nella clip non manca praticamente nessuno dei principali protagonisti di Ultra.

 

Realizzato dalla Final Kid di Charly Friedrichs – vero e proprio filmaker resident di Ultra – l’aftermovie di Ultra Europe esce mentre sono già note le date della prossima edizione del festival croato, in calendario dall’11 al 19 luglio 2019 e sono in vendita sul sito ufficiale i primi biglietti, al prezzo di 149 euro e validi per i tre giorni di Ultra Europe allo stadio Poljud di Spalato. Prima e dopo, party in spiaggia, in barca, nei club.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.