Martedì 22 Ottobre 2019
News

Clamoroso! Ultra Miami 2020 tornerà a Bayfront Park

Ultra Miami 2020 tornerà nella sua location storica a Bayfront Park, Miami, tra grattacieli e oceano. Questa notizia potrebbe segnare la fine della ricerca di una nuova casa per il festival americano

Foto: RUDGR

Ultra Miami 2020 tornerà a Bayfront Park. La notizia – attesa un pò da tutti – è di quelle pesanti. La conclusione della vicenda legata alla peregrinazione dell’evento americano segna un gradito ritorno a casa, un comeback in uno dei posti più iconici al mondo per la festival culture e in cui è stata più volte scritta la storia della musica elettronica nell’ultimo decennio e oltre.

In seguito a una disastrosa edizione 2019 caratterizzata da inefficienze, piccoli incidenti e un generale senso di malcontento da parte di una buona parte del pubblico presente, Ultra – dopo essersi scusata pubblicamente per non aver rispettato gli altissimi standard a cui ha abituato il proprio pubblico – si era subito data da fare per cercare una nuova location ammettendo di aver ricevuto numerose proposte interessanti. Il sogno di tutti, tuttavia, era dichiaratamente quello di poter tornare a Miami, a cavallo tra oceano e grattacieli, là dove il successo di questo festival ha preso forma.

Ultra Miami si prepara quindi a un clamoroso ritorno a casa che segnerà un’edizione 2020 sicuramente pregna di significato, a prescindere da quello che succederà dal punto di vista strettamente musicale. Non appena avremo ulteriori dettagli sulla vicenda – ad ora Ultra non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali – ve li faremo sapere. Bentornato a casa Ultra!

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.