Lunedì 27 Settembre 2021
News

Ultra Music Festival e Downtown Miami fanno pace

Il festival americano torna nella sua sede storica a Bayfront Park, dove manca dal 2018

L’Ultra Music Festival di Miami tornerà da venerdì 25 a domenica 27 marzo 2022 e lo farà nella sua sede storica a Bayfront Park, dove manca dal 2018. Nel 2019 l’Ultra si trasferì a Virginia Kay, esperienza non felicissima, non soltanto per gli alligatori avvistati un po’ troppo vicini alla location, così come nel 2020 e quest’anno, in cui il festival non si è potuto svolgere, come sappiamo.

 

L’organizzazione di Ultra e Miami Downtown Neighbors Alliance (associazione imprescindibile per quanto riguarda la fattibilità e la sostenibilità di ogni iniziativa in questa zona di Miami) hanno infatti raggiunto un accordo in base al quale Ultra si impegna a garantire il massimo impegno ed ogni precauzione di sorta per quanto riguarda impatto ambientale ed acustico del festival in una zona che è molto residenziale e che a pochi metri da Bayfront Park ospita l’AmericanAirlines Arena, sede degli incontri delle squadre cittadine NBA e NHL.

 

“Questo accordo consentirà una coesistenza sostenibile tra Ultra e residenti – spiega James Torres, Presidente della Miami Downtown Neighbors Alliance – Rafforzerà il concetto di ‘One Community for All’ che da sempre ci contraddistingue: una realtà ideale dove vivere, lavorare, organizzare eventi e parteciparvi”.

“Entrambe la parti lavoreranno nella stessa direzione e con gli stessi obbiettivi – commenta Ray Martinez, portavoce di Ultra – Miami si confermerà sempre più una delle capitali mondiali della musica elettronica”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.