Mercoledì 20 Novembre 2019
Festival

Ultra Miami completa la line up e comunica gli orari dei set

Il countdown per il 20° anniversario di Ultra Music Festival inizia ufficialmente oggi con la comunicazione della line up completa e degli orari dei set

Ci siamo! Il countdown per il 20° anniversario di Ultra Music Festival inizia ufficialmente oggi con la comunicazione della line up completa e degli orari dei set, disponibili nel dettaglio sulla app ufficiale dell’evento.

Ovviamente c’è grande attesa di scoprire chi saranno i protagonisti dei due slot che a questo punto rimangono avvolti nell’incertezza. “Expect the unexpected”, recita il claim. La Swedish House Mafia. a questo punto, potrebbe veramente chiudere il festival domenica sera. Anche se molti scommettono più per un’intrusione di Angello durante il set degli ex compagni di viaggio. Ma dubito. Se si fa, si fa in grande. Mentre lo slot a sorpresa dell’A State Of Trance rimane avvolto nel mistero. Armin Van Buuren vynil set? Addirittura Tiësto per un evento epocale? E se fosse deadmau5? O qualche set speciale di trance old school?

Ottimi gli slot degli italiani dove spiccano Benny Benassi (sabato, Ultra Worldwide), Merk & Kremont (domenica, Jacked Stage) e Joseph Capriati (venerdì con Carl Cox). 

Fate il vostro gioco signori.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.