foto: ufficio stampa Ultra Music Festival
‘Into Hyperspace’: questo il titolo dell’aftermovie della 25esima edizione di Ultra Music Festival, svoltasi a Miami dal 28 al 30 marzo di quest’anno; Prodotto da UMF Films e FINAL KID FILMS e diretto dal fondatore di quest’ultima, Charly Friedrichs, ‘Into Hyperspace’ dura 14 minuti e dieci secondi e viene presentato come un viaggio tra galassie diverse.

L’aftermovie si apre con un ULTRAnauta alla guida di un’astronave futuristica; mentre filmati d’archivio dell’Ultra Music Festival scorrono sul cruscotto, è il momento di fissare la prossima destinazione, che non può che essere l’Ultra di Miami. Man mano che ci si avvicina alla meta, si scopre che la forma dell’astronave è la stessa della U del logo di Ultra; nel frattempo si è atterrati sul palco principale del festival, pronti a rivivere i set dei principali artisti che hanno suonato a Miami a fine marzo: Skrillex, Martin Garrix, Carl Cox, Armin Van Buuren, Charlotte de Witte e Steve Aoki, giusto per citarne alcuni.
Mentre Ultra WORLDWIDE continua a proporre i suoi festival in tutto il mondo, in particolare con RESISTANCE, è stata ufficialmente aperta la waitlist per la prossima edizione di Ultra Music Festival, in calendario come sempre al Bayfront Park di Miami da venerdì 27 a domenica 29 marzo 2026. Meglio mettersi in coda, pardon in lista se non lo si è ancora fatto.
29.09.2025