• MARTEDì 29 NOVEMBRE 2022
Festival

Ultra Music Festival: primi artisti 2023 e aftermovie 2022

Il festival di Miami rivela i primi headliner della prossima edizione e mette on line l’aftermovie di quest’anno

Non passa settimana senza buone notizie da parte di Ultra Music Festival, che l’anno prossimo si svolgerà al Bayfront Park di Miami da venerdì 24 a domenica 26 marzo 2023. Ultra ha infatti annunciato i primi nomi della prossima edizione, e si tratta di una serie di headliner di deciso spessore: Armin van Buuren, Carl Cox, HI-LO b2b Testpilot, Kx5 (Kaskade + deadmau5), Eric Prydz, Martin Garrix, Swedish House Mafia e Tale Of Us, giusto per citarne alcuni. Prima di tornare a Miami, Ultra sta completando le date in Asia: dopo i suoi festival in Giappone e in Corea, tra fine settembre e inizio ottobre è atteso a Bali. A dicembre sarà il turno di Colombia e Perù, nel 2023 il giro del mondo di Ultra approderà in Australia (5 marzo) e poi in Sud Africa (10 e 11 marzo) per poi appunto arrivare a Miami.

 

Lo scorso anno Ultra si è svolto nella sua abituale sede in Downtown, dove è tornato dopo lo spostamento in Virginia Kay nel 2019 e i due anni successivi di stop a causa dell’emergenza sanitaria; un ritorno che ha registrato 165mila presenze in rappresentanza di 112 nazioni diverse e che viene raccontato molto bene nell’aftermovie For The People, diretto dal collettivo The Kid e prodotto in modalità 4K: un deciso salto in avanti per quanto riguarda gli aftermovie dei festival di musica elettronica. Ticket per Ultra 2023 in vendita a questo link.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.