Sabato 04 Dicembre 2021
Festival

Ultra Music Festival annuncia i suoi primi nomi per il 2022

Il festival di Miami conferma date e location e rivela i suoi primi artisti in cartellone

Tre notizie in una appena annunciate da Ultra Music Festival: la conferma delle sue date 2022 e della location e soprattutto i primi nomi in cartellone. L’edizione 2022 di Ultra Music Festival si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 marzo 2022 nella ritrovata location di Bayfront Park, da dove manca di fatto dal 2019.

Alison Wonderland, Amelie Lens, Armin van Buuren, Boris Brejcha, Carl Cox, David Guetta, Gareth Emery, Illenium, Knife Party, Kygo, Madeon, Martin Garrix, Nina Kraviz, Oliver Tree, Pendulum, SLANDER ft. Dylan Matthew, SOFI TUKKER e SVDDEN DEATH presents VOYD sono alcuni dei nomi appena rivelati, insieme alla ribadita presenza di stage dedicati a A State Of Trance e a Resistance e alla novità assoluta rappresentata da The Cove, quest’ultimo presentato come uno spazio che saprà riportare l’Ultra alle sue origini e alle sue radici.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.