Secondo e penultimo potente annuncio di Ultra Music Festival per quanto riguarda la line up dell’edizione 2020, in programma da venerdì 20 a domenica 22 a Bayfront Park a Miami, dove torna dopo la non fortunatissima parentesi dello scorso anno al Marine Stadium.
Ai nomi già annunciati si aggiungono Madeon, Gryffin, Sofi Tukker, Gareth Emery, Kygo, Loco Dice, Oliver Heldens, Boys Noize, Laidback Luke, Krewella e Fedde Le Grand, giusto per citarne alcuni. Tutti i live di Ultra saranno in esclusiva durante la Miami Music Week, così come non mancheranno tanti momenti unici, si pensi ad esempio a Adam Beyer b2b Cirez D e a Jamie Jones b2b Carl Cox b2b The Martinez Brothers.
E prima di Miami, Ultra si svolgerà in Sud Africa (28 e 29 febbraio), Abu Dhabi (5 e 6 marzo) e Australia (7 e 8 marzo). In Europa arriverà come di consueto a luglio, dal 10 al 12 in Croazia, prima di spostarsi in Asia. Un impero senza confini, come l’elenco – ancora incompleto – degli artisti che si esibiranno a Miami e che riproduciamo qua sotto.

27.01.2020