Venerdì 21 Febbraio 2020
News

Ultra Music Festival rivela la sua fase due

Il festival di Miami e la sua seconda ondata di annunci. Molto spazio ai live e a b2b che promettono scintille

Secondo e penultimo potente annuncio di Ultra Music Festival per quanto riguarda la line up dell’edizione 2020, in programma da venerdì 20 a domenica 22 a Bayfront Park a Miami, dove torna dopo la non fortunatissima parentesi dello scorso anno al Marine Stadium.

Ai nomi già annunciati si aggiungono Madeon, Gryffin, Sofi Tukker, Gareth Emery, Kygo, Loco Dice, Oliver Heldens, Boys Noize, Laidback Luke, Krewella e Fedde Le Grand, giusto per citarne alcuni. Tutti i live di Ultra saranno in esclusiva durante la Miami Music Week, così come non mancheranno tanti momenti unici, si pensi ad esempio a Adam Beyer b2b Cirez D e a Jamie Jones b2b Carl Cox b2b The Martinez Brothers.

E prima di Miami, Ultra si svolgerà in Sud Africa (28 e 29 febbraio), Abu Dhabi (5 e 6 marzo) e Australia (7 e 8 marzo). In Europa arriverà come di consueto a luglio, dal 10 al 12 in Croazia, prima di spostarsi in Asia. Un impero senza confini, come l’elenco – ancora incompleto – degli artisti che si esibiranno a Miami e che riproduciamo qua sotto.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.