Lunedì 30 Marzo 2020
News

Ultra Music Festival rivela la timetable completa

Il festival di Miami annuncia nuovi nomi in cartellone e la programmazione giorno per giorno. Con David Guetta in primissima fila

A poco meno di un mese dal suo svolgimento a Miami, Ultra Music Festival rivela la terza ondata di artisti e soprattutto il programma giorno per giorno. Tra gli ultimi annunci spiccano Jack Back, l’alias underground di David Guetta, Coone, Baauer, TOKiMONSTA e CRAY. Revealed Recordings e A State Of Trance festeggeranno entrambi il loro decimo anniversario con stage dedicati.

Resistance sarà presente per la prima volta per tre giorni a Bayfront Park, che torna ad essere la sede di Ultra, dopo un anno di forzato trasferimento, con The Cove, uno stage nuovo di zecca, collocato di fronte all’Oceano, con la Biscayne Bay ad est e la Biscaine Boulevard ad ovest. Uno scenario da film. Per quanto riguarda il main stage, le chiusure saranno affidate a Major Lazer (venerdì 20), Dj Snake (sabato 21) e David Guetta (domenica 22). Per Guetta si tratta del primo closing all’Ultra, dopo tredici partecipazioni consecutive.

 

UMF 2020 main stage

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.