foto: Alive Coverage
Dopo l’ondata di nomi della Phase 1, Ultra Music Festival ne aggiunge altri settanta con l’annuncio della Phase 2, un annuncio caratterizzato da tante anteprime ed altrettante esclusive.
Nella Phase 2 spiccano in particolare i tanti b2b: su tutti quello che vedrà protagonisti Alesso e Martin Garrix, così come non passeranno inosservati i debutti di Argy b2b Mind Against, Ray Volpe b2b Sullivan King e Clara Cuvé b2b Shlømo e le esclusive sul suolo statunitense di Outlaw b2b TYRM (il progetto alternativo di DJ Snake), Joris Voorn b2b Korolova e HALŌ, formazione quest’ultima composta da Matisse & Sadko, DubVision e Third Party.
Tra gli headliner menzione d’obbligo per Afrojack, Alan Walker, ARTBAT e VOYD e per i tanti palchi tematici in programma, in particolare quelli di Amnesia Ibiza, Cuttin’ Headz (The Martinez Brothers), A State of Trance (Armin van Buuren), Dim Mak (Steve Aoki), Dirty Workz, Hekate (Sara Landry) e Live From Earth. Mai così tanti nelle precedenti edizioni dell’Ultra.
Ultra Music Festival tornerà l’anno prossimo al Bayfront Park di Miami da venerdì 27 a domenica 29 marzo 2026, nell’ambito della Miami Music Week che proporrà in particolare il ritorno della Winter Music Conference.
Biglietti ed ulteriori informazioni sull’Ultra Music Festival in questo link.
28.11.2025




