Domenica 25 Agosto 2019
News

Ultra sold out e nuove date in Brasile

 

Sempre ottime notizie dall’universo di Ultra Music Festival, che continua la sua espansione in tutto il mondo. Venerdì 24 e sabato 25 febbraio torna in Sud Africa, a Cape Town e a Johannesburg: Dash Berlin, David Guetta, Kshmr, Martin Garrix e Dj Snake gli headliner; a marzo torna l’Ultra Music Festival vero e proprio, a Miami da venerdì 24 a domenica 26: gli ultimi 1.000 i biglietti disponibili, a 349,95 dollari ciascuno, sono stati bruciati in poche ore, permettendo agli organizzatori di annunciare l’ennesimo sold out (165mila presenze lo scorso anno). L’organizzazione si raccomanda sempre e comunque di acquistare i biglietti esclusivamente sul proprio sito, anche perché negli Stati Uniti il bagarinaggio online è diventato oggetto di severe leggi, in particolare il Bots Act firmato dal presidente Obama lo scorso dicembre: si parla di reato federale, Fbi e dintorni.

 

 

Nel frattempo Ultra si appresta a diventare un impero come quello di Carlo V, dove non tramontava mai il sole. Lunedì 23 gennaio sono state aperte le registrazioni per l’edizione 2017 di Ultra Brazil, in calendario dal 12 al 14 ottobre al Sambodromo di Rio de Janeiro: un giorno in più rispetto alla passata edizione, che ha radunato 60mila persone. Già definiti i primi punti fermi, ovvero il Main Stage, il palco di Resistance e la presenza di UMF Radio con le sue dirette e le sue interviste che  ogni settimana raggiungono 22 milioni di persone.

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.