Lunedì 13 Luglio 2020
News

Ultra annuncia un “virtual audio festival” con dj set esclusivi

Ultra Music Festival ha annunciato un "virtual audio festival" in collaborazione con SiriusXM. Saranno trasmesse performance inedite di molti top dj che si sarebbero dovuti esibire a Miami

Ultra Miami è stata la prima vittima eccellente del Coronavirus – parlando di festival di musica elettronica su scala internazionale. La sua decisione, come racconta Albi Scotti nella sua analisi, è stata poi seguita a ruota da moltissimi altri player come Ultra Abu Dhabi, SXSW, Time Warp, EDC, Beyond Wonderland, Tomorrowland Winter, Coachella e tutta la Winter Music Conference di Miami. E moltissimi altri, naturalmente.

Ultra Music Festival, tuttavia, ha annunciato un “virtual audio festival” in collaborazione con SiriusXM. L’emittente radio satellitare in partnership con UMF Radio (omonimo nome di uno degli stage del festival) trasmetterà dj set esclusivi di alcuni artisti che si sarebbero dovuti esibire sul palco di Bayfront Park. Tra i tanti ci saranno Afrojack, Armin van Buuren, Martin Garrix, Above & Beyond, Major Lazer, Lost Frequencies, Oliver Heldens, Nicky Romero.

 

La trasmissione inizierà venerdì 20 marzo alle 22.00 ora locale e andrà avanti per tutto il weekend grazie anche alla riproposizione di dj set ripresi dalle edizioni passate di Ultra Miami. Non lenirà del tutto la nostalgia di ciò che sarebbe potuto accadere a Miami tra qualche giorno, ma potrà farci dimenticare la situazione attuale per qualche ora.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Preferisco la sostanza all'apparenza. micheleanesi@djmagitalia.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.