Per celebrare il 20esimo anniversario dell’album “dubnobasswithmyheadman” gli Underworld sono intenzionati a dare vita a un sondaggio per capire quanto e cosa significhi per i dan questo storico disco. “Quali sono le vostre personali interpretazioni dei brani, quali sono i vostri ricordi?”, chiedono Karl Hyde e Rick Smith. La coppia così chiede di registrare e caricare il proprio commento sulla pagina ufficiale di Soundcloud creata appositamente, e di condividerla attraverso i propri social.
Nel contempo gli Underworld si esibiranno con un live su BBC 6Music in diretta da Maida Vale con Lauren Laverne lunedì 6 ottobre. Mercoledì 10 settembre intorno alle 11,00 Karl anticiperà alla speaker i dettagli dello spettacolo sempre sullo stesso canale dell’emittente britannica e darà un’anteprima del nuovo e inedito brano tratto dalla versione super deluxe del nuovo album.
Sarà possibile ascoltare un altro brano inedito, poi, “Concord (3 Comp75 ID9 A1771 agosto 93A)”, che verrà trasmesso da Annie Nightingales su BBC Radio 1 nell’1Xtra show sempre del 10 settembre, verso le 13 ora inglese. Intanto il sito Underworldlive.com settimana scorsa ha pubblicato altro materiale tratto da “dubnobasswithmyheadman”, tra cui una versione rimasterizzata di “Surfboy”.
10.09.2014