Venerdì 23 Agosto 2019
News

I primi nomi di UNITE With Tomorrowland in Italia

Sabato 28 luglio al Parco di Monza la diretta di Tomorrowland alterna a dj italiani e stranieri. Ecco i primi nomi in cartellone

Klingande, Yves V e Mike Dem sono i primi tre nomi annunciati dell’edizione italiana di UNITE With Tomorrowland, che per la prima volta approda nella nostra nazione sabato 28 luglio al Parco di Monza, con un sold out raggiunto a febbraio poche ore dopo l’apertura delle pre-registrazioni. L’Italia è uno dei sette stati coinvolti insieme a Emirati Arabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan. Klingande, Yves V e Mike Dem suoneranno sul palco tricolore di UNITE, che grazie alla connessione via satellite sincronizzerà tutte le location coinvolte, con la diretta streaming dal main stage di Tomorrowland alternata ai diversi guest di ogni edizione locale. Gli ulteriori ospiti saranno annunciati nelle prossime settimane.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.