Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, UNTOLD rivela oggi una nutrita line up per l’edizione 2021, con nomi di altissimo livello: David Guetta, Martin Garrix, DJ Snake, Benny Benassi, Steve Aoki, Amelie Lens, Tale Of Us, Paul Kalkbrenner sono solo alcuni dei protagonisti annunciati per le giornate del 9, 10, 11 e 12 settembre 2021. Per i fan della drum’n’bass, in cartellone ci sono diversi tra i principali esponenti del genere: Chase & Status, DUB FX, Netsky, Camo & Krooked, Rudimental e molti altri. Per chi predilige i live, anche qui la scelta è ampia: Tyga, Parov Stelar, The Script per citare qualche nome. E altri sono ancora in attesa di essere annunciati.
UNTOLD ritorna dopo la strepistosa edizione 2019, quando 375mila persone sono arrivate da tutto il mondo a Cluj-Napoca, in Transilvania, la celebre regione della Romania, per quello che da molti è stato definito uno tra i migliori festival europei per qualità della line up e per organizzazione.

E quest’anno UNTOLD sarà la perfetta chiusura di un’estate in cui finalmente vedremo i festival ritornare a vivere. Meta non solo di turismo musicale, la Romania offre infatti, a brevi distanze dai luoghi del festival, mete come il mitico castello di Dracula, la natura dei Carpazi, le miniere di sale di Turda, e la fortezza di Sighișoara.
UNTOLD 2021 avrà luogo regolarmente, con tutti i permessi e le autorizzazioni del governo rumeno, a seguito di una campagna vaccinale di ampio successo nel Paese, e potrà ospitare fan e appassionati da tutto il mondo.
Tutte le info QUI.
Biglietti QUI.
Inserzione pubblicitaria a pagamento
23.06.2021