Domenica 13 Giugno 2021
Festival

UNTOLD quest’anno ci sarà! Il megafestival europeo aprirà i cancelli dal 9 al 12 settembre

Il famoso festival che si svolge nella suggestiva cornice della Transilvania ottiene ufficialmente la luce verde per poter organizzare l’edizione 2021

Dalla Romania arriva una notizia importante, l’acclamato festival internazionale UNTOLD è pronto a tornare quest’anno, con un’eccezionale nuova edizione! Il magico regno della Transilvania accoglierà fan da tutto il mondo, per 4 giorni e 4 notti, dal 9 al 12 settembre 2021, con momenti da ricordare e grande musica. Sarà emozionante incontrarsi per i fan di tutto il mondo, sarà un grande ritorno alla vita, dopo più di un anno di restrizioni. UNTOLD è uno dei pochi festival internazionali che si svolgeranno quest’anno.

“UNTOLD FESTIVAL È UNO DEI MIGLIORI FESTIVAL DEL PIANETA TERRA” – Black Eyed Peas
Nel corso degli anni, sui palchi del festival si sono avvicendati alcuni dei più grandi dj al mondo e emozionanti live, artisti del calibro di David Guetta, Martin Garrix, Avicii, Dimitri Vegas & Like Mike, Armin van Buuren, Kygo, Steve Aoki, Tiësto, Afrojack, Diplo, Hardwell, The Chainsmokers, Timmy Trumpet, Axwell ^ Ingrosso, Don Diablo, Marshmello, Solomun, Nina Kraviz, Boris Brejcha, Paul Kalbrenner, Jamie Jones, Pan-Pot, Tale of Us, Sven Väth, Chris Liebing, Dubfire, Robbie Williams, The Prodigy, Black Eyed Peas, Stormzy, Jason Derulo, Tinie Tempah, Ellie Goulding, Hurts, John Newman, James Arthur, MO sono solo alcuni dei nomi che hanno fatto la storia di UNTOLD. Considerando la complessa line-up, che spazia in tutti i generi musicali, il megafestival UNTOLD può essere definito come un perfetto mix tra Tomorrowland e Sziget Festival. È come avere due festival in uno, con oltre 100 ore di intrattenimento non-stop.


I FAN POSSONO ACQUISTARE I BIGLIETTI DA GIOVEDI’ 10 GIUGNO

Sono aperte le registrazioni su untold.com per acquistare l’ingresso al magico regno di UNTOLD 2021. I biglietti e gli abbonamenti saranno in vendita a partire da giovedì 10 giugno. I prezzi partono da 149 euro più tasse, ma solo per coloro che si registrano su untold.com.

Il governo rumeno ha dato il via libera all’organizzazione di grandi festival. Grazie al successo della campagna di vaccinazione, la Romania è tra i primi paesi che permette di aprire le porte dei festival ai fan di tutto il mondo. Inoltre, l’Unione Europea è pronta a varare dal 1° luglio il Green Pass COVID-19, un documento che certifica 3 condizioni di fondo: vaccino, avvenuta guarigione da Covid o test negativo (rapido o molecolare). L’esperienza, il rigore e la serietà degli organizzatori di UNTOLD, insieme alle misure di massima sicurezza delle autorità nazionali, saranno in campo per rendere l’evento in Transilvania uno degli spazi pubblici più sicuri d’Europa.

A breve sarà annunciata la prima ondata di artisti e dj, pronta a lasciare tutti a bocca aperta! La magia di UNTOLD torna a tenerci uniti!

Inserzione pubblicitaria a pagamento

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.