• LUNEDì 28 NOVEMBRE 2022
Festival

La superstar mondiale J Balvin sarà la protagonista dell’UNTOLD Music Festival 2022

Cluj-Napoca è pronta ai beat urban e reggaeton dell’artista colombiano. Che si presta questa estate a conquistare la Romania partendo proprio dal mega evento in Transilvania

Non solo superstar globale del settore musicale ma anche imprenditore, J Balvin sarà il protagonista dell’UNTOLD Music Festival 2022 in Romania per la prima volta questo agosto. Noto per le sue impressionanti squadre di stelle composte dagli artisti più talentuosi e innovativi del mondo, l’UNTOLD Festival è l’evento musicale più atteso d’Europa. Rinomato per la sua influenza musicale che attraversa i generi e la capacità di rompere ogni barriera artistica, J Balvin è pronto a offrire un’esibizione da headliner indimenticabile. Con miliardi di stream su tutte le piattaforme musicali, il fenomeno musicale colombiano accenderà il palco mentre si esibisce in brani di successo come ‘Tranquila’, ‘Mi Gente’, ‘Ay Vamos’ e altri.

Oltre ai suoi numerosi successi nel settore musicale, J Balvin ha anche contribuito in modo unico alla promozione della cultura latina e al diffuso apprezzamento della sua arte musicale. Con la sua determinazione e il suo talento, si è costruito un’incredibile carriera internazionale e continua ad allargare il suo range spingendosi sino a diverse iniziative imprenditoriali lontane della musica.

 

 

J Balvin è un’icona musicale decorata da vittorie ai Billboard Music Awards, agli American Music Awards, ai Latin GRAMMY’s e molti altri appuntamenti. Originario di Medellín, in Colombia, è stato soprannominato il ‘Principe del Reggaeton’ ed è uno degli artisti di musica latina più noti grazie ad oltre 35 milioni di dischi venduti in tutto il mondo ed è diventato uno dei 10 artisti più ascoltati in streaming a livello globale. Con legioni di fan in tutto il mondo e passioni che spaziano tra musica, moda, arte e benessere, J Balvin continua a guidare la carica di rappresentanza in tutti i settori e non solo dell’intrattenimento.

 

 

Quest’anno, i fan, oltre a J Balvin, sul palco principale di UNTOLD Festival potranno assistere alle performance di artisti come David Guetta, Don Diablo, Hardwell, Alok, Morten, Kygo, Steve Aoki, Lost Frequencies, Tujamo, Paul Kalkbrenner, Above and Beyond e molti altri. Maggiori dettagli sono disponibili su untold.com. Per info sui biglietti, cliccate qui.

UNTOLD Festival si svolgerà dal 4 al 7 agosto a Cluj-Napoca, in Transilvania, in Romania.

 

 

Inserzione pubblicitaria a pagamento

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.