Sabato 04 Dicembre 2021
Festival

Untold 2022, esauriti i primi 10.000 biglietti

Conto alla rovescia per la nuova disponibilità di biglietti che permetteranno di accedere al festival rumeno che si tiene in Transilvania

I primi 10.000 biglietti per il festival Untold 2022 sono andati esauriti in brevissimo tempo, praticamente in una manciata di ore. Un vero successo. Inizialmente, gli organizzatori avevano previsto di mettere in commercio solo 5.000 tagliandi, come prima tranche di vendita; tuttavia, decine di migliaia di fan si sono registrati per acquistare il loro pass e si è registrato il primo sold out.

Il regno magico della dance in Transilvania, Romania, per l’anno prossimo si prepara quindi al trionfo e a un tutto esaurito prevedibile, se non preannunciato. Poiché la domanda è stata davvero importante, gli organizzatori dell’evento hanno pensato bene di portare a 10.000 il numero dei biglietti per accontentare più pubblico possibile. E fare qualche sforzo nelle prossime settimane.

Il mainstage dell’Untold 2021 in una foto di Julien Duval

La line-up della settima edizione dell’Untold sarà annunciata invece nei prossimi mesi. La manifestazione è in calendario dal 4 al 7 agosto del 2022. Nel 2021, la kermesse ha ospitato oltre 200 artisti come David Guetta, Martin Garrix, Alok, Afrojack, DJ Snake, Lost Frequencies, Steve Aoki, Paul Kalkbrenner, Charlotte de Witte, Jamie Jones, Loco Dice e Claptone. Per 4 giorni e 4 notti centinaia di migliaia di fan da tutto il mondo hanno pacificamente invaso l’area di Cluj-Napoca, in Transilvania, Romania, per divertirsi con i migliori dj, cantanti e performer del momento e della storia della musica dance. Gli organizzatori del festival hanno iniziato i preparativi per il settimo capitolo che porta nuove storie e personaggi.

Oltre 265.000 partecipanti si sono uniti in quella che è stata definita da tutti i media “la Capitale Mondiale della Notte e della Magia” in tutti e 4 i giorni del festival. È stata un’edizione davvero emozionante e l’occasione per radunare molti artisti e migliaia di amici provenienti da tutto il mondo, dopo quasi due anni di stop forzato. Un film che si può rivivere attraverso l’aftermovie ufficiale.

 

Gli ideatori di Untold guidano i presenti, annualmente, attraverso nuovi magici scenari e grazie a diversi generi musicali, dai live act alla EDM big room, dalla pop alla house passando dalla techno, la tech-house, la deep house, la drum&bass, il dubstep, il grime, l’hip-hop, la trip-hop, la trance e molto altro.

Nel 2021, Untold in Romania è stato l’unico grande festival musicale che si è svolto nell’Unione Europea. I prossimi pass per l’edizione 2022 saranno in vendita a breve attraverso il link untold.com/register.

I prezzi sono i seguenti:
• Pass Basic Access Generale – 129 euro + tasse
• Pass Accesso Generale Senza Rischi – 139 euro + tasse
• Pass VIP – 340 euro + tasse
Chi è già in possesso della versione Anytime può scegliere di partecipare all’edizione 2022 o 2023.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.