Il rumeno UNTOLD Festival è ormai annoverato tra i big dell’estate europea, e oggi annuncia una nuova ondata di artisti per la prossima e ottava edizione. L’evento porterà nel cuore della Transilvania anteprime di grandi spettacoli dal vivo come Bebe Rexha, Ava Max, FERG, Years & Years e WizTheMc. La lista dei dj che saliranno sul palco principale è completata da Alok, Topic, ZHU, Steve Aoki, Tujamo e Fedde le Grand. Il livello dello stage Galaxy si alza ulteriormente aggiungendo invece alla propria line-up Mathame, Amber Broos, Ann Clue, Kasia, Sublee, Charlie, Priku, Sit e molti altri.
Dal 3 al 6 agosto a Cluj-Napoca, UNTOLD Festival punterà anche sul pop. Conterà anche la presenza sul palco principale degli Imagine Dragons, band vincitrice di diversi dischi di platino e Grammy. A questo gruppo si aggiungono dj come Martin Garrix, Armin van Buuren, Alesso, KSHMR e Salvatore Ganacci e David Guetta , forte peraltro di diversi lavori insieme alla già citata Bebe Rexha, è una delle voci più acclamate dell’industria musicale a livello globale. La loro recente collaborazione per la hit ‘I’m Good (Blue)’ è valsa una nomination ai Grammy e un trofeo MTV EMA come Miglior Collaborazione dell’Anno.
Rexha ha potuto contare su partership di successo con Nicki Minaj, Afrojack e David Guetta, ha lavorato con G-Eazy in ‘Me, Myself & I’ (1,158 miliardi di stream), con Martin Garrix in ‘In the Name of Love’ (1,263 miliardi di ascolti) e ‘Meant To Be’ (con Florida Georgia Line), un’altra produzione che ha superato 1,244 miliardi di hit. Il Galaxy stage, la casa della techno dell’UNTOLD, è invece pronto ad accogliere Ann Clue, Charlie, Priku, Sit e molti altri, oltre ai già annunciati Amelie Lens, Bedouin, Boris Brejcha, Dixon e Marco Carola.
Il palco di Daydreaming è il luogo in cui le lussureggianti decorazioni di una fiaba colorata si fondono perfettamente con la deep house, la tech-house, la slow house, l’ambient. Si registreranno le apparizioni dal vivo di Dubfire, Sebastien Leger (Modular LIVE Show), Acid Pauli, Daydreamers (Marwan, Dub FX & Woodnote), Oliver Koletzki, PAAX (Tulum), Parra For Cuva (LIVE) e molti altri.
La musica trance viene celebrata ogni anno al Fortune stage ospiterà Markus Schulz, Andrew Rayel, Ben Gold, Ruben de Ronde, John O’Callaghan e Bryan Kearney pres. KEY4050 e molti altri. Il palco Alchemy ospita artisti trap, rap, hip-hop, dubstep e breakbeat locali e internazionali come Borgore e Dub FX & Woodnote. Oltre 250 artisti internazionali e rumeni suoneranno la loro magia sugli 8 palchi del festival.
Per l’ottavo capitolo dell’UNTOLD Festival, ovvero per 4 giorni e 4 notti di musica e magia, si esibiranno un totale di 250 artisti internazionali e rumeni su ben otto palchi. I biglietti per tutti i 4 giorni partono da 139 euro + tasse e sono disponibili su untold.com.

inserzione pubblicitaria a pagamento
16.05.2023