• MERCOLEDì 01 FEBBRAIO 2023
Festival

Untold 2023 parte col botto: Armin van Buuren e Imagine Dragons

Sono stati preannunciati due grandi nomi della musica e presentato l’aftermovie dell’edizione dello scorso anno. Ecco le prime anticipazioni di un festival pronto a conquistare il mondo

I produttori del mitico UNTOLD stanno preparando un’edizione leggendaria per il festival: affermano che supererà le aspettative dei fan e di tutto quello sperimentato finora nelle sette edizioni precedenti. I primi teaser che rappresentano gli artisti che saliranno sul mainstage sono online sugli account Instagram e Facebook del festival, e in questi giorni gli organizzatori sveleranno i nomi. Dopo un’edizione davvero magica e unica, l’Aftermovie 2022 è disponibile per farvi riassaporare la magia o per farvi vedere cosa vi siete persi.

Le emozioni e la gioia vissute dagli oltre 360.000 fan che hanno assistito alla settima edizione del festival rumeno sono sintetizzate in 13 minuti e 15 secondi di ricordi e bellissime immagini. Il video include alcuni degli spettacoli di artisti come Lost Frequencies, Hardwell, David Guetta, Don Diablo, Alok, Above & Beyond, Claptone, Steve Aoki, Morten, Vini Vici, Major Lazer Soundsystem, Jan Blomqvist, J Balvin e molti altri ancora.

Il mondo dell’experience marchiata UNTOLD, i suoi personaggi magici e misteriosi, i fan che hanno vissuto con entusiasmo ogni momento del festival e gli spettacoli magici degli artisti locali e internazionali sono stati catturati e messi in un video di 80 terabyte per un’esperienza totale in formato 4K. Le immagini sono incredibili, uniche e indimenticabili come le performance degli artisti che si sono esibiti nel regno magico della Transilvania, a Cluj-Napoca, per 4 giorni e 4 notti della passata estate.

 

L’Avant Premiere dell’Aftermovie UNTOLD 2022 si è svolta in un cinema nella capitale della Romania, Bucarest, e a Cluj-Napoca, sede del festival. Fan, artisti locali, personalità dei media, star, influencer e partner del festival si sono uniti all’evento e hanno rivissuto i loro momenti preferiti del festival quest’anno. L’aftermovie è ora disponibile sul canale YouTube di UNTOLD Festival.

Uno dei dj più apprezzati e attesi della line-up dell’UNTOLD è Armin van Buuren che il prossimo anno tornerà a suonare al festival rumeno. L’artista fa ritorno a quello che ha definito più volte come “soul festival”: qui il rapporto tra lui e il pubblico è unico. Nel 2023, l’olandese tornerà nel cuore della Transilvania dopo una pausa di tre anni promettendo e credendo che quello di agosto sarà davvero uno spettacolo memorabile.

 

Armin van Buuren è stato presente all’UNTOLD dalla prima edizione, nel 2015, fino alla quinta, nel 2019. Ogni anno, i suoi set si allungavano sempre di più e durante l’edizione dell’anniversario nel 2019 ha suonato uno spettacolo storico di sette ore e mezza, in esclusiva per UNTOLD Festival. Allora, il suo set fu aperto con l’inno rumeno ‘Deșteaptă-te Române’ accompagnato dai membri dell’Orchestra dell’Opera Nazionale Rumena di Cluj-Napoca.

Per anni nella lista dei primi cinque dj del mondo nella Top 100 di DJ Mag, e in ogni sua apparizione dal vivo alla Cluj-Arena, van Buuren è riuscito a creare un legame speciale con i fan dell’UNTOLD. È senza dubbio l’artista che ha scritto uno dei capitoli più belli della storia del festival ed è anche una delle persone più devote alla scena rumena in fatto di musica dance elettronica.

Qual è invece il posto migliore per incontrare i draghi se non in Transilvania? UNTOLD annuncia il primo grande spettacolo dal vivo per l’edizione 2023 e porta la band super pop-rock Imagine Dragons per la prima volta nel paese. La band americana è una delle più grandi realtà pop-rock del mondo e uno dei gruppi musicali più amati.

 

 

Premiata con un Grammy, 10 Billboard Music Awards, 5 Teen Choice Awards, 3 American Music Awards, 8 BMI Pop Music, 1 Echo Music, 1 MTV Video Music Award e 1 World Music Award, ha incluso l’UNTOLD Festival nel loro 2023 tour. Gli Imagine Dragons significano dieci anni di carriera di successo, una band che ha offerto tour dal vivo memorabili ogni volta e con ogni canzone pubblicata, un impressionante portafoglio di premi e un’enorme base di fan in tutto il mondo.

10.000 pass saranno in vendita il 28 novembre, solo per chi si registra sul sito di UNTOLD.  General Access Basic: 129 euro + tasse (prezzo finale 250 euro + tasse); General Access Risk-Free: 149 euro + tasse (prezzo finale 270 euro + tasse); VIP: 350 euro + tasse (prezzo finale 500 euro + tasse).

UNTOLD Universe aprirà le sue porte dal 3 al 6 agosto nel cuore della Transilvania, a Cluj-Napoca, in Romania.

 

inserzione pubblicitaria a pagamento

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.