Sabato 23 Ottobre 2021
Festival

Buone notizie dalla Romania. Libero accesso ad UNTOLD!

A partire dal primo agosto, in Romania si potrà partecipare ai grandi eventi come i festival senza limitazioni, a patto di essere vaccinati, immunizzati dal Covid o si possieda un tampone con esito negativo

I fan di UNTOLD, e più in generale tutti gli amanti della musica e dei festival, hanno ricevuto una buona notizia. Le autorità rumene hanno annunciato che a partire dal primo agosto l’accesso ai grandi eventi sarà consentito a tutti coloro che abbiano terminato il ciclo di vaccinazione da almeno 10 giorni, coloro che sono guariti da più di 15 e meno di 180 giorni dall’infezione e coloro che siano risultati negativi a un test molecolare non più vecchio di 72 ore o a un test rapido non più vecchio di 24 h.

Questa è una grande prova di fiducia per UNTOLD e gli organizzatori del festival ringraziano le autorità rumene per il sostegno dimostrato, per aver dato prova di come l’intenzione di riavviare il settore culturale sia reale. Ora non c’è più alcun dubbio che UNTOLD si terrà a settembre, nello stesso formato consolidato, e nelle condizioni più sicure.

“Ringraziamo le autorità rumene per la loro fiducia. Le nuove misure sono una forte prova che il settore culturale sta ripartendo. Sono certo che il piano di sicurezza che abbiamo presentato alle autorità è superiore a qualsiasi altro evento organizzato finora! Vogliamo che diventi un modello globale, e in questo modo permettere, in condizioni simili, l’organizzazione di eventi in un ambiente sicuro al 100%, da ora in poi” queste le parole di Bogdan Buta, CEO di UNTOLD.

Il festival avrà una capacità massima di 75.000 partecipanti al giorno. Coloro che vogliono partecipare ad UNTOLD devono quindi affrettarsi ad acquistare i pass rimasti. Presto verranno annunciati nuovi grandi nomi, che si aggiungeranno alla line up già stellare che vede, tra gli altri, David Guetta, Martin Garrix, Dimitri Vegas & Like Mike, Steve Aoki, Alok, Afrojack, DJ Snake, Lost Frequencies, Benny Benassi, Martin Solveig, The Script, Parov Stelar e il rapper americano TYGA.

UNTOLD 2021 è un simbolo nazionale e internazionale di intrattenimento, gioia e divertimento, nelle condizioni più sicure. I fan del festival, gli artisti ospiti e i lavoratori del settore vogliono tutti ricominciare, dopo una pausa così lunga. UNTOLD sarà il posto perfetto dove ritrovarsi, divertirsi e vivere la vita pienamente e in sicurezza.

La libertà di vivere un festival, unita ai controlli su tutti i partecipanti – che devono presentare tampone negativo, o dimostrare di essere immunizzati attraverso la malattia o grazie al ciclo di vaccinazione -, hanno portato questo tipo di eventi ad essere estremamente sicuri. L’ultimo studio scientifico su questo argomento è stato fatto dopo il festival EXIT, tenutosi a Novisad, in Serbia. Questo evento, organizzato a luglio, ha visto la partecipazione di oltre 180.000 persone provenienti da tutta Europa, e in seguito allo studio condotto durante e dopo l’evento, non è stato registrato alcun caso di infezione.

Il festival UNTOLD si svolgerà dal 9 al 12 settembre 2021 a Cluj-Napoca, Romania.

Tutte le info QUI.
Biglietti QUI.

 

 

Inserzione pubblicitaria a pagamento

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.