Martedì 15 Giugno 2021
News

UNTOLD Odyssey: 5 giorni di festival su una nave da crociera, nel Mar Mediterraneo

Il viaggio in mare più emozionante del 2021 avrà a bordo i migliori artisti e dj del mondo

UNTOLD, uno dei più grandi festival musicali in Europa, è pronto a lanciare un nuovo concept di intrattenimento e offrire, a chi desidera un’esperienza esclusiva, UNTOLD Odyssey, un festival organizzato su una nave da crociera che viaggerà nel Mar Mediterraneo. La nave raggiungerà tre città che sono grandi protagoniste sulla mappa del clubbing mondiale: Roma, Ibiza e Barcellona. La line-up sarà eccezionale e uno dei più grandi artisti e DJ del mondo, che ha già realizzato spettacoli indimenticabili a UNTOLD, sarà a bordo.

UNTOLD Odyssey si svolgerà dall’1 al 5 settembre 2021. Durante i 5 giorni della crociera, gli ospiti a bordo avranno concerti dal vivo, spettacoli pirotecnici ed esperienze che renderanno questo viaggio indimenticabile. UNTOLD Odyssey ospiterà 5 stage con musica EDM, techno e trance, 10 ristoranti inclusi nella tariffa e 7 ristoranti gourmet, decine di bar e aree lounge, piscine, spa, parco acquatico, palestra, piste da corsa e da bowling, campi da basket e da calcio, minigolf, bungee jumping, sale giochi, casinò, saloni di bellezza, gallerie d’arte, biblioteca e negozi di lusso.


UNTOLD Odyssey: una crociera organizzata nelle migliori e più sicure condizioni. 
Durante la crociera, gli organizzatori applicheranno i protocolli più efficaci per la sicurezza e la salute di tutti. Gli organizzatori sono pronti a seguire tutte le misure e le procedure raccomandate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dalle autorità internazionali, verranno eseguiti test rapidi e test PCR di tutti i passeggeri prima dell’imbarco, verranno utilizzate le ultime tecnologie, braccialetti con sensori di movimento, attrezzature mediche di alto livello, assistenza medica disponibile 24 ore su 24, zone di isolamento e trattamento per eventuali sintomi.

La nave da crociera avrà a bordo un laboratorio per effettuare tamponi PCR e test rapidi. Inoltre, il sistema di climatizzazione è stato completamente modificato in modo che l’aria non ricircoli da una stanza all’altra ma sia aria fresca al 100%.

I passeggeri dovranno presentarsi con un test PCR effettuato non più di 48 ore prima dell’imbarco. All’arrivo in porto, a tutti coloro che vorranno partire per UNTOLD Odyssey, verranno effettuati test rapidi e test PCR, e solo i sani saliranno a bordo. In questo modo sulla nave ci sarà un ambiente sicuro e confortevole per tutti durante la crociera. Ogni partecipante indosserà un braccialetto con sensori di movimento e, in caso di minimo sintomo, tutti i passeggeri entrati in contatto con la persona verranno testati urgentemente. La nave da crociera avrà a bordo solo 2.500 passeggeri.

 

I passeggeri hanno a disposizione quattro tipi di pacchetti di viaggio tra cui scegliere: Rhapsody Class, Charmed Class, Euphoria Class e Elysium Class. A seconda del pacchetto scelto, i partecipanti potranno avere accesso alla piscina privata, alla terrazza solarium o a cene private con i loro artisti preferiti.

Chi vuole acquistare i pacchetti crociera può trovarli su https://croaziere.co/untold/
UNTOLD Odyssey è un progetto realizzato in partnership con croaziere.co, rappresentanti in Romania delle compagnie di turismo e di crociere più esclusive del mondo.

Inserzione pubblicitaria a pagamento

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.