• MARTEDì 29 NOVEMBRE 2022
Festival

Le date dell’UNTOLD 2023: dal 3 al 6 agosto

I primi 10mila abbonamenti del festival saranno in vendita dalle 13 di giovedì 6 ottobre solo per chi si registra su untold.com

Gli organizzatori di quello che è stato definito tra i più grandi festival musicali del mondo, l’UNTOLD, hanno annunciato finalmente le date per la prossima edizione: l’evento si svolgerà nel 2023 dal 3 al 6 agosto. L’ottava edizione del magico regno nel cuore della Transilvania, a Cluj-Napoca, in Romania, riserverà parecchie sorprese tra cui non solo la partecipazione dei migliori dj del mondo ma anche artisti, band e personaggi del pop. La musica dance elettronica e le figure più popolari musicali vivranno insieme ai fan quattro giorni intensi.

Così, nuovi attori, nuovi volti e nuovi nomi andranno a costellare il firmamento dell’universo UNTOLD, l’anno prossimo. Saranno davvero tanti i gruppi che vedranno la loro prima volta in Romania. L’ottava edizione inoltre porterà anche un nuovo concetto e una nuova storia, nuovi personaggi e molte altre sorprese che i partecipanti scopriranno di persona nel magico regno nei 4 giorni e nelle 4 notti della kermesse.

 

I produttori di UNTOLD trasformeranno i 235mila metri quadrati del Parco Centrale cittadino in qualcosa che andrà come sempre oltre l’universo musicale: show EDM, techno, tech-house, deep house, house, trance, hip-hop, pop, drum’n’bass, trap, dubstep, trip-hop e non solo. I primi 10mila abbonamenti saranno in vendita giovedì 6 ottobre dalle  ore 13,00 su untold.com. Nella prima tornata di vendita, gli organizzatori rilasceranno gli abbonamenti al prezzo speciale di 109 euro (+ tasse) solo per chi si iscriverà sul sito ufficiale. Decine di migliaia di persone si sono già pre-registrate e aspettano di acquistare il loro tagliando.

Oltre 360mila partecipanti hanno aderito ad UNTOLD 2022. Oltre 200 artisti tra dj e band, come Alok, Above & Beyond, Claptone, Hardwell, Don Diablo, David Guetta, Lost Frequencies, Morten, J Balvin, G-Eazy, Major Lazer e Anne Marie, si sono uniti al settimo capitolo di UNTOLD dal 4 al 7 agosto scorsi.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.