• MARTEDì 03 OTTOBRE 2023
Festival

UNTOLD Festival, svelato il tema e la line-up finale

L’evento aggiunge ai già annunciati Imagine Dragons, David Guetta, Martin Garrix, Armin van Buuren, Alok, Alesso, Ava Max, Bebe Rexha e Eric Prydz anche i nomi di Tale of Us, Anna Tur, Markus Schulz, Justin Jesso, Olly Murs. Gli occhi saranno anche sul concetto The Light Phoenix

Manca meno di un mese al più grande festival musicale della Romania. La data dell’UNTOLD è sempre più vicina e gli organizzatori colgono l’occasione di rivelare il tema di quest’anno: The Light Phoenix, ossia la Fenice lucente, che illuminerà il regno magico della Transilvania con colori e musica unici. La kermesse aprirà le sue porte a Cluj-Napoca dal 3 al 6 agosto prossimi: più di 250 artisti internazionali e locali e i migliori dj del pianeta si esibiranno sugli otto palchi del festival.

Ecco quindi Imagine Dragons, David Guetta, Martin Garrix, Armin van Buuren, Alok, Alesso, Ava Max, Bebe Rexha, Eric Prydz e molti altri, che suoneranno diffondendo la propria magia ai fortunati presenti. Ogni estate, migliaia e migliaia di fan in tutto il mondo scrivono un nuovo capitolo nella storia dell’esperienza più magica del festival. I produttori della manifestazione di quest’anno hanno scelto la Fenice per proteggere, guidare e ispirare il pubblico.

 

 

Un regno della gioia, quello di UNTOLD Festival, che conta su oltre 235.000 metri quadrati di spazi che permettono di celebrare la vita e la sua colonna sonora portante in modo unico: esperienze e ricordi qui restano vividi per sempre, assicurano i frequantatori. Per 4 giorni e 4 notti, la città di Cluj-Napoca diventa così l’epicentro della musica e della magia riunendo i migliori artisti, dj e fan del mondo.

Nel contempo, Olly Murs, Justin Jesso e B Jones hanno completato la formazione per il palco principale a fianco dei citati Imagine Dragons, Guetta, Garrix, van Buuren, Alok, Alesso, Ava Max, Rexha, B Jones, Prydz, Le Grand, Ferg, French Montana, Salvatore Ganacci, Steve Aoki, Thievery Corporation, Topic, Tujamo, WizTheMC, Years & Years e Zhu. Tutti questi stanno preparando spettacoli epici per chi stazionerà attorno al mainstage.

 

 

Il palco Galaxy, luogo massimo per la techno marchiata UNTOLD, è pronto a ospitare Tale Of Us, Amelie Lens, Ann Clue, Bedouin, Boris Brejcha, Camelphat, Charlie, Dixon, Kasia, Mahony, Marco Carola, Mathame, Mihigh, Nusha, Persic, Priku, Sara Bluma, Sit, Sublee, Vizan, Woo York Live.

Dalla trap all’hip-hop, dal drum’n’bass al dubstep passando per tutta la bass music, fino al suono più sperimentale, si accendono le luci sul palco Alchemy che punta sul talento di Apashe, Borgore, Dub Fx & Woodnote, Valentino Khan, Alex Super Beats e su importanti artisti locali che conquisteranno l’atmosfera con i loro riconoscibili spettacoli. Il Fortune stage è inoltre il luogo perfetto per chi ama i viaggi memorabili guidati da artisti trance come Markus Schulz, John O’Callaghan e Bryan Kearney Pres. Key4050, Ruben de Ronde, Suncatcher & Exolight, Ben Gold e molti altri.

 

 

Chi vuole godere della magia della house, della deep house, della tech-house e della chill-house opterà per il The Daydreaming, palco su cui saliranno Acid Pauli, Am I Right (Live), Anthony Middleton (Audiofly), Day Dreamers (Marwan Dua, Dub Fx, Woodnote), Dubfire, Marwan Dua, Oliver Koletzki, Paax (Tulum), Parra For Cuva Live, Rampue (Live), Satori, Sean Doron, Sébastien Léger (Modular Live Show), Themba e altri ancora.

Anna Tur, MATTN, Simina Grigoriu, Rich Dietz e altri prenderanno posto allo stage Time nel centralissimo e bellissimo parco cittadino. Il palco Retro Fantesia e Tram animenranno i fan col sound di artisti nazionali. I fan, inoltre, possono vivere esperienze uniche nel bel mezzo del festival prenotando le loro stanze al Radisson Hotel, l’hotel a tema dell’UNTOLD Festival. Coloro che soggiornano qui possono vedere il palco principale dalle loro finestre, partecipare a feste private ed esclusive, incontrare maghi e spettacoli itineranti.

 

L’ottava edizione dell‘UNTOLD Festival si svolgerà dal 3 al 6 agosto nella città di Cluj-Napoca, in Romania. I dettagli su biglietti, alloggio, line-up e altro sono disponibili su www.untold.com.

 

 

inserzione pubblicitaria a pagamento

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.