Mercoledì 19 Dicembre 2018
Festival

UNUM Festival, musica nuova in Albania

Annunciati gli headliner della prima edizione: Luciano, Ricardo Villalobos, Sonja Moonear sulle spiagge albanesi

foto di aDee

Luciano, Ricardo Villalobos, Sonja Moonear, Butch. Sono alcuni dei primi nomi annunciati da UNUM, prima edizione del festival in calendario sulle spiagge di San Giovanni di Medua (Shëngjin), in Albania, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2019.

Tre gli stage previsti, biglietti in vendita da 99 euro. Croazia, Serbia, Albania: senza cedere in inutili considerazioni retoriche, non può che far piacere notare come i festival e la musica elettronica abbattano sempre più frontiere, e  il mercato balcanico, della costa est dell’Adriatico, sia ormai fortemente competitivo sul piano europeo e internazionale, sia per la qualità della proposta sia per i prezzi, assolutamente abbordabili rispetto a molte altre mete, anche considerando che da quelle parti è facile attaccare qualche giorno di mare al viaggio di clubbing.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.