• SABATO 17 MAGGIO 2025
Clubbing

[UNVRS] IBIZA: quello che sarà e come sarà

Manca sempre meno all’inaugurazione del nuovo superclub ibizenco. Ecco come apparirà a breve e come sarà strutturato

foto: ufficio stampa The Night League / Intoptier

Dopo quasi un anno dal primo annuncio e a due settimane dalla sua apertura, [UNVRS] inizia a rivelare come si presenterà venerdì 30 maggio 2025, la sera della sua inaugurazione. [UNVRS] si paleserà non soltanto come un club nuovo di zecca, ma come un prima ed un dopo di quello che si è sempre inteso come clubbing, con una programmazione che proporrà come resident ANYMA, Carl Cox, Eric Prydz, David Guetta, Fisher, Jamie Jones ed il party elrow, così come non mancheranno extra date e serate spot da qua a fine estate.

 

E come sarà questo [UNVRS] o quantomeno come possiamo immaginarcelo? Giusta innanzitutto la scelta di mantenere ben salde le sue radici ibizenche: all’esterno si  presenterà come una finca, con muri bianchi in calce, materiali in pietra e terrosi e verde intorno.

All’interno sarà come entrare in un’astronave, in qualcosa di iper-tecnologico, con cemento ed acciaio a farla da padroni e richiami architettonici di ogni tipo, dall’art deco che fa molto Miami e relativo edonismo al brutalismo che richiama Berlino e scenari più techno. Ogni spazio sarà ben collegato ma altrettanto ben separato, in modo da creare l’effetto più club all’interno di un unico club.

 

[UNVRS] avrà una vera e propria arena come sala principale, un’area VIP ad U stile Las Vegas, spazi all’aperto, un ristorante e The Wild Comet – la zona bagni – quest’ultima definita un micro-club. Tutto questo frutto di The Night League e del suo fondatore Yann Pissenem, che di sicuro hanno preso spunto dalle loro due precedenti creature Hï e Ushuaïa ma con una visione proiettata più che mai verso il futuro. Un futuro decisamente anteriore che non vediamo l’ora di scoprire.

Biglietti ed ulteriori informazioni su [UNVRS] in questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.