Mercoledì 23 Ottobre 2019
News

È uscito fabric 97 dei Tale Of Us

Il duo Tale Of Us torna a far parlare di sè con il mix per fabric 97, attraverso il quale potrete ascoltare il loro nuovo singolo

Che il duo italiano di Carmine Conte e Matteo Milleri avrebbe partecipato al sempre prestigiosissimo showcase dei mixtape firmati fabric, era cosa nota da qualche mese. Finalmente è giunto il giorno di sapere se l’attesa è valsa la pena: il mix fabric 97 è ufficialmente disponibile. Il set è moody, melodico e malinconico come i Tale Of Us ci hanno da sempre abituati, e la tracklist comprende una serie di nomi tra cui quelli di DJ Koze, Adriatique, Recondite, Pisetzky, Agents Of Time e tanti altri. C’è anche una sorpresa: la première, attraverso il mix, del loro nuovo singolo ‘Error Error’, che potete ascoltare di seguito. La prima caratteristica che si denota all’ascolto è il ritorno a sonorità marcatamente techno, con l’allontanamento dalla sfumatura ambient dell’ultima raccolta. Clicca qui per accedere al mixtape. 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.