Domenica 27 Settembre 2020
News

È uscito l’aftermovie ufficiale di Movement 2017

Movement 2017 è stato un successo indiscusso. Le immagini più belle dell'evento sono ora disponibili nell'aftermovie ufficiale

Con la sua dodicesima edizione, il Movement di Torino ha ancora una volta confermato di essere tra i top players del festival circuit europeo. La due serate al Lingotto – così come tutti gli eventi che hanno coinvolto la città dal 28 al 31 ottobre – ci hanno definitivamente convinti dell’altissimo livello di produzione che la manifestazione ha ormai raggiunto, e ve ne abbiamo parlato al dettaglio qualche tempo fa.
È da poco disponibile l’aftermovie ufficiale del festival, attraverso cui potrete velocemente rivivere tutte le emozioni regalate da Sven Väth, Jeff Mills, Chris Liebing, Nastia e compagnia ad un pubblico totale di oltre 35.000 persone. Buona visione, ci vediamo l’anno prossimo. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.