Domenica 08 Dicembre 2019
News

È uscito l’attesissimo EP di Tchami x Malaa

La scena future house vanta due grandi esponenti che hanno unito le forze, oltre che sul palco, anche in un progetto musicale: è l'EP di Tchami x Malaa

Il duo formato da Tchami e Malaa è forse il meglio che si possa chiedere dall’attuale scena future house. I due pezzi da novanta di Confession – di cui il primo è label manager – sono appena tornati da un maestoso mainstage set in quel di Ultra Music Festival 2018, ricco di anteprime dell’anticipatissimo EP che i fan dei due attendevano da tempo. Parliamo di ‘No Redemption’, ed è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme musicali. Il progetto musicale era largamente atteso anche sulla base del fatto che a detta di molti i due rappresentano la migliore sfumatura underground della future house, che suole presentarsi con sonorità molto orecchiabili e appetibili al grande pubblico, ma che nella salsa french del duo assume connotati ricchi di influenze bass, risultando in una serie di performance che mai si risparmiano in termini di energia e vibrazioni sub. Reduci anche da un tour americano con i fiocchi, tra cui una serie di show sold out tra Las Vegas, San Francisco e Chicago, possiamo serenamente dire che il duo Tchami x Malaa sia attualmente una delle migliori realtà della top class della scena elettronica. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.