Lunedì 01 Giugno 2020
News

Ushuaïa e Hï annullano tutti gli eventi di maggio

Anche i due locali ibizenchi cancellano la programmazione imminente, rinviando ogni ulteriore annuncio a data da destinarsi

Con un annuncio social a mezzogiorno, oggi Ushuaïa e Hï hanno annullato ufficialmente gli eventi in programma a maggio, ovvero la maratona di 24 ore Odissey (in calendario sabato 9 e domenica 10 maggio) e l’inaugurazione di Ants, prevista per sabato 16 maggio. Un annuncio che si limita a formalizzare quanto era evidente ed inevitabile da tempo, accompagnato dalla canonica clausola che ricorda come i ticket acquistati in prevendita saranno validi per eventi futuri, così come per i rimborsi ci si dovrà rivolgere ai propri rivenditori. Nel frattempo ogni previsione sulla stagione estiva di Ibiza va confinata nel territorio delle mere ipotesi, così come ogni dichiarazione degli addetti ai lavori o gli articoli dei media iberici non possono che lasciare il tempo che trovano. Non resta che riportare la dichiarazione di Abel Matutes Juan, presidente del Grupo Empresas Matutes, al quale fanno riferimento Ushuaïa, Hï e tantissimo altro: “las aperturas de los hoteles se harán en cuanto las circunstancias lo permitan. Ahora la prioridad es combatir el virus”. Parole talmente chiare che non richiedono nemmeno la traduzione.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.