• MARTEDì 14 MAGGIO 2024
Clubbing

Ushuaïa Ibiza: le sue residenze e la line up dell’opening 2024

Due annunci nel giro di pochi giorni per l’Ushuaïa Ibiza: le sue residenze per l’estate 2024 e la line up del party d’apertura, che poi proseguirà come da tradizione all’Hï Ibiza

foto: ufficio stampa Ushuaïa Ibiza

Due annunci nel giro di pochi giorni per l’Ushuaïa Ibiza: le sue residenze per l’estate 2024 e la line up del suo party d’apertura, in programma sabato 27 aprile e che poi proseguirà come da tradizione all’Hï Ibiza. La programmazione di quest’estate dell’Ushuaïa conferma praticamente in blocco quanto proposto lo scorso anno, con l’importante novità dei martedì Defected, al posto di Tiësto.

La line up del party d’apertura
Come sempre l’opening dell’Ushuaïa Ibiza è la prima parte di una festa che inizia alle 13 e poi prosegue dalle 23 all’Hï Ibiza, come sempre la loro line up globale è di altissimo livello. All’Ushuaïa in cartellone ANYMA presents GENESYS, Kevin de Vries b2b Chris Avantgarde, EYNKA, Franky Wah, Layla Benitez, Maceo Plex e Stephan Bodzin; all’Adam Beyer, Carlita, Chris Stussy, DJ Tennis, Eli Brown, Eliza Rose, Guy Gerber, Hannah Laing, Honey Dijon, HoneyLuv, Jamie Jones, Loco Dice, Melon Bomb, MYD, Paco Osuna, Patrick Mason, Steve Martinez e TSHA. Come sempre, un autentico all star team.

Le residenze
Ne abbiamo parlato a fondo in un articolo dedicato, ecco qui riassunte le residenze di Ushuaïa annunciate per a stagione 2024.


lunedì, dal 3 giugno al 7 ottobre: F*** Me I’m Famous! by David Guetta
martedì, dal 7 maggio al 1° ottobre: Defected
mercoledì, dal 15 maggio al 2 ottobre (esclusi 24 luglio, 14 agosto, 4 settembre): Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike
giovedì, dal 20 giugno al 26 settembre: Martin Garrix
venerdì, dal 31 maggio al 13 settembre (escluso il 7 giugno + 9 giugno extra date): Calvin Harris
sabato, dal 4 maggio al 5 ottobre: Ants
domeniche: dal 21 luglio al 25 agosto: Swedish House Mafia, dal 1° al 29 settembre: Armin van Buuren

 

 

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.