Mercoledì 22 Agosto 2018
Festival

Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike e Afrojack a UNITE

UNITE With Tomorrowland annuncia le dirette di sabato 28 luglio dal main stage del festival belga a Monza e in tutto il mondo

foto di Mikel Gomez

Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike e Afrojack: sono loro i protagonisti dei tre set che sabato 28 luglio verranno trasmessi in diretta durante UNITE With Tomorrowland, che quest’anno festeggia la sua prima edizione italiana al Parco di Monza, un appuntamento sold out già da febbraio, appena i biglietti sono stati messi in vendita. Durante le tre ore di diretta, gli effetti speciali saranno sincronizzati e il pubblico delle sette nazioni coinvolte – insieme all’Italia, Emirati Arabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan – sarà ripreso e trasmesso in tutto il mondo. Lo streaming sarà soltanto una parte di uno show che prevede 10 ore di musica e le esibizioni tra gli altri di Martin Solveig, Claptone, Klingande, Malaa e Albertino: il palco allestito a Monza è di 350 metri quadrati, in puro stile Tomorrowland.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.