Martedì 19 Novembre 2019
Festival, News

VI•BES Festival 2014: la club culture in piazza

Sabato 19 luglio la club culture tornerà a Vicenza per un appuntamento che lo scorso anno, francamente, ci sorprese molto. Infatti VI•BES Festival spegnerà la sua seconda candelina proprio nella cornice di Campo Marzo, una posizione centrale che la scorsa estate aveva radunato migliaia di persone per l’evento. In consolle si erano succeduti quella notte gli italiani Ilario Alicante e Davide Squillace con due set dedicati agli amanti del dancefloor. Per coloro invece più attenti alle novità e alle sperimentazioni l’americano Funkineven aveva aperto le danze prima degli eccletici e carismatici Benoit & Sergio.

H

Quest’anno VI•BES porterà nel cuore di Vicenza la stessa combinazione di ingredienti elaborata per l’occasione dal duo canadese degli Art Department, dal groove del pupillo di Loco Dice meglio conosciuto come Hector, dall’istituzione del clubbing italiano Ralf e dal protagonista dei party Fuse ovvero Seb Zito. Una miscela creata per soddisfare i palati più esigenti e i ballerini più scatenati grazie al coinvolgimento di due realtà come HUND e Altavoz.

H1

Un sintomo di un buon stato di salute del clubbing nostrano, capace di far convivere la storicità delle nostre splendide piazze con un genere musicale fino ad ora troppo spesso ghettizzato, anche se negli ultimi tempi abbiamo visto diverse aperture di spazi pubblici e storici a eventi legati alla dance. Dopo i successi di Umbria Jazz, di Torino e Milano, speriamo che il tempo sia maturo per vedere molte piazze gremite sotto il segno della musica.

VI•BES Festival Official Website

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.