Venerdì 20 Settembre 2019
Anteprima

Guarda il video di ‘Blue Make Up’, l’ultimo singolo degli ANUDO

 

Eccellenza italiana. Queste sono le prime parole che vengono spontaneamente in mente quando si entra in contatto con il mondo degli ANUDO, band di musica elettronica formata da tre elementi che, con un profilo artistico in rapida ascesa, ha saputo collezionare ben 145 date, 10 partecipazioni a grandi festival (tra cui Balaton Sound, Spring Attitude e One Day Music) e due tour europei negli ultimi due anni.

Dopo un 2016 davvero intenso – anno in cui hanno dato alle stampe il loro primo album, ‘Zeen’ – il 2017 vede la band alle prese con una profonda maturazione sonora. Se già con ‘Like The Sun’, traccia uscita in primavera, si era percepito un parziale riassestamento della loro identità musicale, è con il nuovo singolo ‘Blue Make Up’ che la svolta sembra aver raggiunto la piena maturità.

 

 

La traccia è fresca come la brezza primaverile e frizzante come un torrente alpino. La capacità di creare un flusso sonoro coerente ma costantemente in divenire, mutevole e indomabile, rendono ‘Blue Make Up’ un perfetto crossover tra future garage e synth-pop. L’incontro-scontro tra cuore italiano e mood europeo rendono questo progetto uno dei più interessanti e più facilmente esportabili del nostro Paese.

In attesa di vederli impegnati allo Sziget Festival 2017, vi mostriamo in anteprima assoluta il video di ‘Blue Make Up’.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.